martedì 16 aprile 2013

Voglia di ritornare





Ne è passato di tempo, troppo sicuramente.  Avevo bisogno di prendermi una pausa, una piccola lunga pausa.


Diventare madre ha sconvolto la mia vita, la sua nascita è stata una bomba atomica di emozioni.
Niente è più come prima e mai più lo sarà e mai e poi mai vorrei che tornasse ad essere ciò che era.
Le mie passioni si sono trasformate in un'unica passione: Ginevra.

Ma la voglia di tornare a scrivere il diario della mie emozioni è tanta. Sono giorni che penso di riprendere, magari in maniera diversa da prima… ma riniziare.


Spero che il mio sia un “A Presto”

4 commenti:

  1. Ogni tanto facevo un salto qui, per controllare se fossi ritornata. Non sapevo a cosa fosse dovuta la tua assenza, adesso che lo scopro, ti lascio i miei più cari complimenti per il fiorellino che vedo in foto, Ginevra è bellissima!!! :-)
    Spero che tu non ti limiti solamente a pensarlo, ma che ritornerai al più presto sul tuo bellissimo blog, io ti aspetto! :-)
    A presto allora, bacioni!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie Assunta, le tue parole mi rendono felice.
    Tante sono le idee che ogni giorno occupano la mia mente, spero con tutto il cuore di poter ritrovare piccoli ma immensi spazi, solo per me.
    Vorrei con tutto il cuore che questo A Presto sia reale!!

    RispondiElimina
  3. bello questo posticino l'ho scovato tramite Assunta la mia pasticcera dei sogni, è un posto delicato e ben strutturato nelle immagini e nei colori; è davvero piacevole. Piacere! E davvero torna presto! capisco la bomba di emozioni, e niente sarà più come prima. Nel vero senso della parola. Auguri a te e alla tua piccola! a presto mony

    RispondiElimina
  4. Cara, come va?
    Sono sempre qui, ad aspettarti.....
    Bacioni, a te e al tuo piccolo fiorellino! :*

    RispondiElimina